Ok riporto ogni tabella con i campi contenuti:
tabella Tomba, campi: tomba,scavo, urna, coperchio, corredo, resti ossei, elementi rituali;
tabella urne, campi: tomba, scavo, forma, stato, collo, orlo, ansa s/n/tipo, n°anse, bugne, decorata s/n;
tabella ciotole, campi: tomba, scavo, forma, stato, ansa s/n, tipo, decorata s/n, orlo, bugne, pietra su, segnacolo;
tabella materiali del corredo, campi: tomba, scavo, ceramica, pietra, bronzo, rame, corno, osso, pasta vitrea, esterno all'urna;
tabella bronzo, campi: fibula1, fibula2, fibula3, fibula4, fibula5, rasoio, ago, fascetta, filo, frammenti di bronzo, spilloni, bastoncello, laminetta, pendaglio, anello, asticella, saltaleone, note;
tabella corno, campi: tomba, scavo, bottone, testa d'ago, disco d'ago, dischetto, pieducci, ruota, fuseruola, pettine, oggetto a cupola, oggetto rettangolare, anellino, collaretto, frammenti, note;
tabella osso, campi: tomba, scavo, disco forato, dischetti, collana, pettine, lamina, frammenti, note;
tabella pasta vitrea, campi: tomba, scavo, perline, perla ad occhio, anellini, vezzi, grani, frammenti, note;
tabella ritualità, campi: tomba, scavo, n° anse attaccate, n° anse asportate, n° anse ritrovate, pietra s/n, segnacolo s/n, entro buca, entro cista, singola, bisoma, trisoma, multipla, maschio, ragazzo, femmina, ragazza, bambini, resti ossei, note;
tabella altro, campi: tomba, scavo, confronti, museo, note.
io ho riportato le tabelle con tutti i campi per come le ho suddivisi.
spiego un poco tutto lo studio, una tomba indicata con un numero 1, 2, ecc, contiene: un'urna, un coperchio dell'urna, il corredo composto da vari materiali, bronzo, rame, ecc. per ogni tomba devo riportare tutto quello che gli è associato.
grazie