Collaborazione Per Programma Gestionale

di il
4 risposte

Collaborazione Per Programma Gestionale

Salve

sto cercando una collaborazione di un esperto conoscitore di Access per la realizzazione di un programma per gestione aziende metalmeccaniche che lavorano su commessa.

Attualmente ho realizzato una serie di DB in excel, e li ho passati con successo in Access, creando le relazioni in maniera coerente. Funziona tutto, la base di dati così come è strutturata è sufficiente a gestire e ricercare i dati in modo ottimale (ma ovviamente si può sempre migliorare).

Vorrei poter ottimizzare la struttura del DB per quanto riguarda le interfacce grafiche, ma più mi metto davanti al pc e più mi rendo conto che questa è una professione a parte (io faccio il disegnatore meccanico...), bisogna conoscere bene Access.

Così scrivo qui per vedere se c'è qualcuno di voi interessato ad aiutarmi, magari partiamo da ciò che ho già realizzato, lo sperimento io sul campo in azienda e poi chissà......magari formeremo una società e ce lo rivenderemo.....

Ciaoooooo

4 Risposte

• Re: Collaborazione Per Programma Gestionale

Mi basta anche che qualcuno mi aiuti a migliorare le interfacce grafiche....perché è veramente pesante, stancante, a brutto lavorare con tabelle....solo tabelle....

La tua richiesta è decisamente da interpretare...
    Alla base nel forum tecnico si affrontano problemi tecnici specifici... solitamente a Domanda---RIsposta.

Tu mi pare abbia qualche esugenza diversa che potrebbe essere più una sorta di collaborazione(da feinire nei termini con chi potrà darti supporto).

Se ho inteso correttamente reputo OT l'argomento in questa sezione, magari una richiesta di Collaborazione retribuita potrebbe avere più riscontri in un'altra sezione.

Salve
    potresti esser piu' preciso?

un recapito?

se vai nel "Pannello di Controllo Utente" del tuo profilo del forum c'e' la sezione dei messaggio privati

saluti

PFMarro

Ciao, mi chiamo Eduardo sarei interessato al tuo annuncio.
    mi puoi contattare al cell. 3356778829 o via mail
    a presto
    Eduardo
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte