Cbo a cascata

di il
6 risposte

Cbo a cascata

Buon giorno,
Dopo aver sbattuto ripetutamente la testa sull'argomento finalmente ho capito come collegare queste famose cbo a cascata, piccolo intoppo: ho tre cbo a cascata relativamente collegate a città, squadre, incarichi. Le tabelle sono relazionate come segue: Distaccamento ssquadre uno a molti e squadre incarichi di nuovo uno a molti.
Tutto pare funzionare allaperfezione solo che cCame scelgo il paese mi da la casella direttamente compilata su una squadra e dopoaver sscelto la squadra mi compila ddirettamentel'incarico. HHo forzatoil rrecupero della cbo su quella recedere (squadre.requery sul dopo aggiornamento della cbo Distaccamento e così via) ma il problema èsempre lo stesso.... chi mi aaiuterebbe a capire?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire

6 Risposte

• Re: Cbo a cascata

Nonostante ti sia stato fatto notare il tuo sbagliato approccio all'uso del forum tu persiste in questo modello CHAN PRIVATA.
    Cosa ha questo argomento che non poteva essere inserito in almeno 1 di tuoi precedenti 3D che parlano della stessa cosa...?

Speriamo che un amministratore provveda a chiarire a te il nostro intendere.

Sai mi spiace che ti faccia vivo solo per far polemica che tra l'altro non serve a nessuno comunque spero di confortanti dicendoti che ho ggià scritto personalmente all'amministratore causa alcune problematiche. Per cui.. ti ringrazio di farmi notare sempre le stesse inutili cose. Buona giornata

Prima ero stato io a farti notare che posti piú volte lo stesso problema...

Sei frettoloso e poco attento.

Oregon ti ringrazio x avermelo ricordato comunque anche tu sarai d'accordo che a volte le problematiche si verificano in corso d'opera per cui anche se l'argomento è lo stesso e possibile che ladomanda sia ddiversa e non rivolta a problemi precedenti. Io ho solo anticipato ad Alex viste le sue speranze a riguardo di provvedimenti nei miei confronti che mi sono già preoccupato in prima persona di esporre questo tipo di problematiche verso il forum a chi di competenzattutto qui

X otticanapione: ti ho scritto un msg privato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte