Buongiorno a tutti..... ho cercato assiduamente questo argomento all'interno del forum senza riuscire a soddisfare la mia esigenza....
avrei bisogno di eseguire la seguente operazione:
supponendo di aver già costituito una tabella "progetti" con vari valori es: nome_progetto, n_viti; n_chiodi;n_pannelli; istruzioni_montaggio; ecc..
con la creazione guidata di access sono riuscito, con una casella combinata, ad assegnare il valore di un record solo ad una casella di testo.
Invece avrei la necessità che scegliendo un valore di una casella combinata esempio quella del "nome_progetto", tutti i valori di quel record vadano a riempire rispettivamente diverse caselle di testo (nome, numero viti; numero chiodi; n pannelli e istruzioni di manotaggio) in merito a quest'ultima vorrei precisare che il contenuto è un testo anche abbastanza lungo.
in questo modo riuscirei ad eseguire la compilazione di moduli word con l'associazione dei campi unione.
Non so se questa operazione si possa realizzare con la creazione guidata o sia necessaria una macro o qualcos'altro?
inoltre è possibile gestire delle checkbox sempre in un documento word direttamente da una maschera di access?
Ringrazio di cuore per la collaborazione
Saluti a Tutti
Oltre a quanto sopra