AndryFox ha scritto:
Purtroppo l'utilizzo che dovrei farne non è al fine di sola visualizzazione..
Cosa significa questo... io non ti ho detto che NON PUOI memorizzare quello che viene fatto, ma che per quello che ti serve devi distinguere le azioni e far riferimento alla Normalizzazione.
I dati da memorizzare non si devono disperdere, ma si sfruttano le strutture comn Indici e Relazioni per le aggregazioni e dipendenze.
AndryFox ha scritto:
L'idea che avevo in mente era di fare in un'unica maschera più registrazioni in una tabella di diversi oggetti con diverse quantità.
Conosci per caso altre soluzioni simili che non vadano contro alle regole di normalizzazione?
Grazie mille.
L'idea che hai in mente tu, in questo Post, ma anche negli altri, purtroppo nasce dal concetto di un utente abituato a lavorare con EXCEL, pertanto se chiedi suggerimenti su un prodotto differente(questo è un Database Relazionale e si basa sulla NORMALIZZAZIONE) ma vuoi farlo lavorare come fosse EXCEL forse potresti usare EXCEL...
Ho la sensazione tu non abbia compreso come si gestisce un Database Relazionale, pertanto tu faccia sempre fatica a capire i suggerimenti... ed in questo caso non possiamo modificare i suggerimenti... forse potresti cercare di colmare qualche lacuna.