Salve,
vi spiego la situazione:
ho una tabella Articoli, una tabella Punti Vendita ed una Tabella Reparti.
Ogni Articolo, presente nella tab.Articoli, si relaziona alle altre 2 tabelle mediante relazioni molti-a-molti e quindi tramite una quarta tabella relazionale in cui è presente l'ID coppia PuntoVendita-Reparto. infatti ogni Articolo può essere presenti in Più Punti Vendita ed in Più Reparti.
Ho creato poi una maschera per la ricerca degli articoli. In tale maschera è presente una casella combinata dalla quale poter selezionare l'articolo da visionare e automaticamente vengono visualizzati tutti i campi della tabella Articoli dai quali poter leggere le informazione relative all'articolo selezionato.
Il problema è questo:
Nella query alla base di tale maschera ho inserito anche i campi "Denominazione Punto Vendita" e "Denominazione Reparto" in modo da poter visualizzare, tra le informazioni relativa all'articolo, anche i Punti Vendita ed i Reparti in cui tale articolo è presente.
Il problema è che, se l'Articolo che seleziono è presente in 4 Punti Vendita e conseguentemente in 4 Reparti, mi si creano 4 Record uguali tranne per i campi di Punto Vendita e Reparto.
OBIETTIVO: Vorrei far in modo che in uno STESSO RECORD, nei campi corrispondenti ai Punti Vendita e Reparti, mi comparissero TUTTE le informazioni, eliminando la creazione di tanti record uguali (stesso articolo) per ogni punto vendita.
E' possibile raggruppare in un unico campo dati appartenenti a più record?
C'è qualcosa che posso impostare nella query della maschera?
Grazie in anticipo e scusate se non sono stata chiara!