Salve, sono un principiante nell'utilizzo di Access, ho un problema con una casella di riepilogo...
Tabella: TDocumenti
Campo: CDocumenti
Tabella collegata (uno a molti): TDescrizionedocumenti
Campo: CDescrizionedocumenti
Maschera immissione dati: MDocumenti
Ho bisogno che quando utilizzo la maschera per immettere i dati, il campo della tabella TDescrizionedocumenti abbia una casella di riepilogo dove l'elenco proposto sia in base alla selezione del campo CDocumenti della tabella TDocumenti.
es:
CDocumenti = Banca
CDescrizionedocumenti = Estratto conto, Mutuo, Carta di credito
se invece nella casella CDocumenti fosse scritto AUTO l'elenco proposto dovrà essere (Bollo, Fatture meccanico, Assicurazione)
CDocumeti = AUTO
CDescrizionedocumenti = Bollo, Fatture meccanico, Assicurazione
L'elenco proposto dovrà essere solo quello inerente al documento selezionato.
Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questo problema