Casella di riepilogo con selezione multipla che valorizzi un

di il
2 risposte

Casella di riepilogo con selezione multipla che valorizzi un

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho bisogno di una dritta in access, che uso da un mesetto circa.

Ho una casella di riepilogo che mi visualizza 2 campi presi da un'altra query, "unità_operativa" e "descrizione unità operativa" e fin qua tutto bene...

Vorrei che quando seleziono uno o più record, mi memorizzi solo le "unità_operativa" selezionate in un altra tabella "contenitore_da_analizzare"

Sapete darmi una dritta?

2 Risposte

• Re: Casella di riepilogo con selezione multipla che valorizzi un

Benvenuto nel forum. Sei un New Entry al tuo primo messaggio. Ti suggerisco di leggere attentamente i regolamenti dei forum dove ti iscrivi. Non è gradito il CROSSPOSTING. Ho notato che hai scritto lo stesso messaggio su MasterDrive. Fai attenzione le prossime volte e spera che il moderatori non ti chiudano tutte le discussioni.

Venendo alla tua domanda...Io non sono molto pratico con le "caselle di riepilogo", ma intuisco che stai richiedendo qualcosa da gestire con le maschere. Non credo che puoi fare quello che hai chiesto solo con le tabelle.

...mentre scrivevo sarebbe iniziata la discussione anche su MasterDrive. Sono costretto a segnalare il crossposting.
  • Re: Casella di riepilogo con selezione multipla che valorizzi un

Chiudo per cross posting.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte