Ciao a Tutti
Il quesito che pongo me lo avete risolto ma è sopraggiunto un problema che spiego.
STRUTTURA PROGRAMMA
1)TABELLA Deducibilità Spese che riporta
IDSpesa, Causale, %Deducibile imponibile, %Deducibile iva
2)TABELLA Spese che riporta:
IDSpesa, Data, Causale, Impponibile, Iva, Totale.
Sottolineo che il TOTALE della tabella spesa non è un campo calcolato.
3) Query Spese con fattura (Fonte Tabella spese)
Data, Causale, Imponibile, Iva (Criterio ">0" per estrapolare solo le spese che riportano un pagamento IVA), Totale
4) Maschera Spese con fattura (Fonte "quary Spese con Fattura")
Il Problema:
In questa maschera la "TextBox Causale" è una casella combinata così strutturata: 3 colonne (Causale, Perc deducibile imponibile, Perc deducibile iva. Fonte "TABELLA deducibilità spese") Nella stessa maschera ho aggiunto prima una casella di testo non associata con formula [Causale].[Column](1) per avere in automatico la percentuale detraibile dell'imponibile corrispondente alla causale che inserisco dalla casella combinata....e fin qui nessun problema, funziona; ma se vado ad inserire una seconda casella di testo non associata dove chiedo con la stessa formula modificata come segue [Causale].[Column](2) di avere in automatico la percentuale deducibile dell'iva, questa non da nessun risultato, non funziona.
Non credo che il problema sia dato dalla struttura della casella combinata...giusto?
Soluzioni?...sperando di essere stato chiaro
Grazie