A livello logico... non comprendo molto quanto fai.
Se il MainDriver, la tabella lato 1, è LAVORI, io eventualmente visualizzerei l'elenco lavori, poi su Doppio Click aprirei il Dettaglio del lavoro con una Maschera che punta all'IDLavoro, ed una SubForm con gli inconvenienti in modalità Maschere continue.
Questo è il modo corretto di sfruttare la gestione.
Fai anche attenzione all'uso non pienamente consapevole delle ComboBox nelle maschere continue, spesso riservano sorprese a chi non ha ben chiaro come funzionano le maschere continue.
Aggiungo, che a mio avviso ti manca un pezzo.
Se non gestisci una Tabella "Inconvenienti" per rendere standard anche questi, tipico degli interventi manutentivi, rischi di avere della confusione nel tempo...
Dovresti pertanto avere una Tabella CatalogoInterventi da cui pescare, di conseguenza gestire il tutto con una Relazione Molti a Molti.
P.s. per Gianni le convenzioni, se uno le volesse usare, vorrebbero che la Combo fosse chiamata con prefisso [cbo]
Quì una sintesi:
http://access.mvps.org/access/general/gen0012.ht