Casella combinata con valori da più campi

di il
15 risposte

15 Risposte - Pagina 2

• Re: Casella combinata con valori da più campi

fedeengineering ha scritto:

Io capisco ed accetto tutti i vostri consigli/pareri ma sinceramente non capisco dove siano tutti questi problemi...
    Caspita è un problema che trovo elementare e credo che si possa risolvere in 3 secondi:
    Ho due caselle combinate... Una dove seleziono la gara, effettuata la selezione (quindi un afterupdate) nell'altra casella combinata a fianco devo avere i 4 giorni in funzione della gara selezionata, ricordando che la tabella e su 5 colonne: Gara, Giorno1, Giorno2, Giorno3, Giorno4
    ok che siete tutti dei fenomeni ma da qui a dirmi che devo cambiare sezione e iniziare a leggere dei libri di base...
    A me non interessa nulla di niente solo sapere cosa scrivere in quelle 3 righe di codice di VBA..
    Anche perchè con tutta onestà se sto a raccontarvi qui tutto il database dovrei impiegarci un anno e non mi sembra che gli altri messaggi siano così dettagliati come voi richiedete.
    Poi se il mio db è strutturato in modo pietoso è un problema mio, per ora mi interessa solo sapere come fare quella cosa!
    RiGrazie
    Mi permetto di prendere distanze dalla questione dei fenomeni..., ma se questo è il tuo pensiero lo rispetto.
    Penso che veramente non ci siano tutti questi problemi che stai mettendo avanti...
    Effettivamente la cosa si risolve in 3 secondi, forse 2... ma alcune premesse tu non le hai colte come necessarie, o basilari, e non mi piace insistere, motivo per il quale non lo faccio, motivo per il quale sostengo e condivido il tuo riassunto della situazione.

Mi permetto di ribadire il mio incoraggiamento a fare tentativi, sono certo che se non in 3 secondi, saranno 4, ma riuscirai a risolvere il tuo specifico problema.
    Magari poi potrai pubblicarlo per tutti in modo da condividerlo...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
15 risposte