Quello che dici è vero.
Chiudo scusa a tutti.
E' ovvio che dal mio punto di vista è normale sapere quello che vorrei ottenere.
L'esempio basato sulle banche e quello sulle procure, dal mio punto di vista, sono uguali.
Sono entrambi situazioni per ottenere una risposta al mio problema che non necessariamente deve adattarsi alla gestione di Banche o di Procure.
La mia richiesta è più "soft" di natura tecnica su come relazionare due o più campi di una tabella.
Comunque, senza fasciarci la testa su banche, procure, cosa fanno e cosa no, il mio problema è sempre uno, e cioè: ottenere dati filtrati in un campo in base ad una precedente selezione.
= AZZERIAMO TUTTO QUANTO DETTO PRIMA =
Forse è più chiaro con Regioni, Provincie e Comuni......
Se nel campo Regione scelgo da un elenco LOMBARDIA è possibile avere nel campo successivo un elenco che mostri solo le Provincie lombarde?
Scelta poi la provincia, es: Milano, è possibile avere nel campo successivo un elenco che mostri solo i Comuni in Provincia di Milano?
Nel mio caso la richiesta non è relativa a cosa devo gestire con il database ma semplicemente tecnica, ovvero messo un valore nel campo A, il campo B mi restituisce solo i dati ad esso correlati e il campo C quelli correlati con B, e così via anche all'infinito.
Spero di essere stato più chiaro adesso.