Rispiega questo usando i nomi propri attinenti al tuo vero problema.
Ho creato due Tabelle, una denominata "Gruppo Spesa" contenente le macrofamiglie di spesa (Auto, Assicurazioni, Vitto ecc) e l'altra denominata "Tipo Spesa" contenenti i dettagli di spesa per ogni macrofamiglia (Auto=Bollo, Manutenzione, Carburante ecc; Assicurazioni=Ass. Vita, RCA, Ass. Incendio ecc. ecc.).
Ora vorrei inserire, in una Maschera per facilitare l'inserimento dei dati, due caselle di Riepilogo denominate "Gruppo Spesa" e "Tipo Spesa" relazionate tra loro in modo che scegliendo "AUTO" nella prima casella, nella seconda mi compaiano solo le voci relative alla macrofamiglia "AUTO" ovvero Bollo, Manutenzione, Carburante ecc. e cosi via.
Quello che devi gestire lo si fa con le maschere. Puoi usare maschera/sottomaschera GruppiSpese/TipiSpese. Puoi usare le maschere separatamente ma "collegate". Esiste la procedura guidata di creazione maschera/sottomaschera e lì scegli come meglio preferisci.
Ci provo sperando di capirne la logica.
Ho visto qualche cosa riguardante le sottocartelle ma non mi sembrava potesse risolvere il mio problema.
Ciao e grazie
Beppe50