Cambio colore rettangoli su maschera

di il
3 risposte

Cambio colore rettangoli su maschera

Ciao,

ho una maschera con pulsanti, ogni pulsante possiede dalle 5 alle 20 query. Vorrei inserire qualcosa al fianco dei pulsanti, pensavo ai rettangoli presenti nella sezione dei controlli, e farli cambiare di colore nel momento in cui si termina una query.

L'idea sarebbe tipo questa, con 3 query, che da blu diventano verdi appena si conclude una
Cattura.JPG
Cattura.JPG

Ovviamente nell'immagine l'ho colorato io di verde

Grazie

3 Risposte

• Re: Cambio colore rettangoli su maschera

Serve a fare scena...? Lascia stare...
    Metti una barra di progressione, che avanza ad ogni Esecuzione Query... e quì si apre il mondo dell'avere 5-20 Queries da eseguire su Click di Pulanti... come se tu avessi N pulsanti ed ognuno di questi dovesse eseguire 5-20 Queries... cosa abbastanza anomala, tanto da far dubitare...

No, non serve a fare scena. L'idea della barra di progressione mi piace ma non saprei come costruirla, ho visto si tratta di due rettangoli dove quello interno cambia in dimensione.

Sarebbe possibile modificare la dimensione dalla schermata di "genera evento" dei pulsanti?
    Grazie

Ho risolto. Da genera evento ho usato "ImpostaProprietà" definendo il nome del controllo e cosa modificare.
    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte