Osva
OsvaldoLaviosa ha scritto:
marco61 ha scritto:
Formattazione condizionale?
Io direi di no perchè "ricevere lo stato attivo" non è una "condizione di formattazione" (che non potrai mai impostare nell'editor della formattazione condizionale), ma un qualcosa che puoi gestire solo in VBA.
Osvaldo, quando impari a leggere la guida e le istruzioni prima di rispondere a sproposito in modo errato e superficiale, ci fai una cortesia, e non è mai troppo tardi.
La F.C. ha nella definizione del Criterio 3 Voci:
1° [Il Valore del Campo è]
2° [L'espressione è]
3° [Il Campo è attivo]
<------ QUESTA COSA SAREBBE PER TE...?
La F.C. è una soluzione valida ma se va fatta su ogni Controllo lo capisco che possa essere una scocciatura, ma, se i Controlli sono Puliti da F.C. guarda a caso si può operare in modalità di selezione MULTICONTROLLO, quindi basta Selezionare i 47 controlli ed applicarla.
Personalmente ho una visione differente della F.C. e, se posso la evito... ma questa è una mia logica.
marco61 ha scritto:
Vorrei fare in modo che il backcolor della txtbox che ha lo stato attivo diventi per esempio giallo.
Tu parli di "stato attivo" di "una sola textbox". Quando il cursore sta dentro una textbox, per default di Access si colora di "nero". Tutto sommato tu questa cosa già ce l'hai senza dover mettere mano a VBA o altro. Vuoi cambiare il colore nero?[/quote]
Hai letto quello che ha chiesto...????
Mah....!