Automatizzare i valori nei campi in una tabella

di il
3 risposte

Automatizzare i valori nei campi in una tabella

Ho una maschera generata da una tabella.
Vorrei che una volta digitato il nome (tbnome) esca automaticamente la città (tbcittà) e l'indirizzo (tbindirizzo).
Chi mi può aiutare ?
Grazie
Osvaldo

3 Risposte

• Re: Automatizzare i valori nei campi in una tabella

Benvenuto nel forum.
    Forse ti serve una casella combinata, ma una descrizione più dettagliata delle tue tabelle (nomi tabelle, nomi campo e relazioni) renderebbe il discorso più chiaro.

Grazie Saggio dell'"aggancio".
    Vediamo se riesco ad essere più chiaro (sono un neofita estimatore di access).
    Allora, faccio per passione il Designatore Arbitri di Calcio, e volevo creare un prg gestionale con access.
    Ho creato varie tabelle :
    Tabella Arbitri Effettivi Completa
    Tabella Arbitri Ruoli
    Tabella Arbitri Ruoli Economici
    Tabella giorni
    Tabella Lega Calcio MB Campi Sportivi
    Tabella Lega Calcio MB Citta Campi Sportivi
    Tabella Lega Calcio MB Società Nome
    TabellaOsservatori
    ed altre ........
    fra le quali quella
    Tabella DESIGNAZIONI 2014 2015
    per le designazioni con i seguenti campi:
    ID
    Giornata
    GG
    Data
    Ora
    Città
    Indirizzo Campo
    Squadra in casa
    Squadra fuori casa
    Sostituito
    Cognome Arbitro
    Nome Arbitro
    Diaria Arbitro
    Accettazione0 Si/No
    Sostituito1
    Cognome Ass 1
    Nome Ass 1
    Diaria Ass 1
    Accettazione1 Si/No
    Sostituito2
    Cognome Ass 2
    Nome Ass 2
    Diaria Ass 2
    Accettazione2 Si/No
    SostituitoOss
    Cognome Osservatore
    Nome Osservatore
    Diaria Osservatore
    AccettazioneOss Si/No