Assegnare un valore ad un Record

di il
1 risposte

Assegnare un valore ad un Record

Buongiorno a tutti, sperando che non tutti siano in vacanza
Ho una maschera e delle sottomaschere. In Particolare una dove poter inviare un voucher per email cliccando dove ho indicato la freccia.
La mia intenzione è quella di far apparire nel campo accanto [txtInvioEc] la scritta inviato una volta cliccato il pulsante.
Cosa ho fatto.... Ho creato un campo in una tabella [Pratica] chiamandolo [InvioEc] e attraverso delle query riportato nella scheda con la casella di testo [txtInvioEc]. Ho creato una macro con imposta valore, ma mi da errore "impossibile aggiornare il recordset". Volevo tentare andando a ricercare il campo nella tabella principale con la macro "vai a record", ma non sò come trovare il record specifico. Esiste qualche altro modo?
Grazie sempre e buone vacanze
Allegati:
17081_7eed5050c9e5fba4f352629eb67f8b70.png
17081_7eed5050c9e5fba4f352629eb67f8b70.png

1 Risposte

• Re: Assegnare un valore ad un Record

[quote=vincoll]Ho una maschera e delle sottomaschere[/quote]
    Questa affermazione mi inquieta...tuttavia non sembra essere il nocciolo della questione.

Riguardo la macro con ImpostaValore bisogna vedere per bene le sintassi che hai scritto nelle proprietà Elemento e Espressione.

Però io non mi sarei complicato la vita così. Perchè il campo Inviato non è di tipo Sì/No? Oppure, se hai più valori, con casella combinata e conseguente semplice clic-freccetta--->selezione valore?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte