Assegnare critery Query da codice VB

di il
4 risposte

Assegnare critery Query da codice VB

Ciao a tutti,
Ho una query di accodamento che utilizza come criterio su un campo un valore che si trova in un'altra tabella ( e che cambia di record in record).
Tramite una Select ho isolato questo valore e vorrei farlo utilizzare alla query ogni volta per filtrare correttamente e quindi accodare i giusti valori.

Ho provato creando una funzione pubblica tipo
Public Function StDate() As Date
StDate = datIni
End function 
Dove "datIni" è il valore che estraggo con la Select , ma la funzione non me lo prende .
Grazie per l'aiuto

Marco

4 Risposte

• Re: Assegnare critery Query da codice VB

Quello che hai scritto non è sufficiente a comprendere cosa devi fare nel dettaglio e come lo hai provato a fare...!
    Quella Function scritta così non serve a nulla se non ci mostri come Valorizzi il dato...
    In tutti i casi sono abbastanza dubbioso possa essere un metodo valido per il tuo problema.

Alla base non ci spieghi proprio le cose fondamentali, cosa lega la Tabella che devi filtrare con la tabella con le Date di riferimento...

Chiedo questo in quanto JET supporta le SubSelect, ma devono essere circostanziate...

SELECT * FROM T1
       WHERE Data IN (SELECT Data FROM T2 WHERE .....)
    Il criterio con il quale ora estrai la Data ora lo puoi inserire nella SubSelect... vedi tu...!

Mi scuso se sono stato troppo vago... nel frattempo ho risolto. Grazie

Partecipare ad un Forum significa CONDIVIDERE.

Condividi la soluzione, sarà utile a tutti.

Ti ringrazio per l'invito alla condivisione, l'avevo già postato nel topic "Riepilogo valori per settimane", visto che i due problemi erano correlati. Grazie.
    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte