Buonasera a tutti...ultimamente mi sa che stò troppe ore al pc...
Vorrei, tramite una maschera, aprire un report con i campi filtrati da maschera. Solo 2 campi, che se implementati, devono poter passare il valore alle query per i vari accodamenti...Diciamo che ho seguito 2 strade nessuna delle 2 mi ha giovato nel senso che, è come se i dati non venissero filtrati...
Nella FormSituazioneMagazzino, ho questi 2 campi txtFiltroDocDa e txtFiltroDocA. Se non implementati, vi sono una serie di conteggi e raggruppamenti per poter elaborare il report. Se implementati, devono passare il parametro alla query per le varie creazioni/conteggi/aggiornamenti ma come dicevo, nada..
'myCar = "SELECT tblSottoScarichi.ID_Articolo..., tblScarichi.DataDocumento HAVING [DataDocumento]>=#" & Format$(Me!txtFiltroDocDa.Value, "mm/dd/yyyy") & "#" & " And " & "[DataDocumento]<=#" & Format$(Me!txtFiltroDocA.Value, "mm/dd/yyyy") & "#"
Il campo cui provo a passare il parametro è DataDocumento. Cerco, così come consigliatomi da un forumista formattare le txtbox dove inserisco le date ma in realtà è come se il filtro sulla data non fungesse...ribalta tt le informazioni...