Applicare un filtro in una maschera

di
Anonimizzato9969
il
2 risposte

Applicare un filtro in una maschera

Salve ragazzi,
sono nuovo su questo forum, appena iscritto. Ho bisogno di un aiuto, ho poca dimistichezza con access e la programmazione ma per esigenze lavorative devo imparare:). Ho creato una query per avere la situazione pagamenti di ogni cliente raggruppato per agente, diciamo quindi che ho una query con cod agente, cliente, saldo, media pagamento, etc. etc..Dalla query mi sono creato una maschera a campi multipli , ora a piè di pagina vorrei applicare un filtro, credo si possa fare tramite casella combinata, che mi possa far apparire solo i record inerent l'agente X o Y o Z (esempio). Ho provato con la casella combinata (sono riuscito a crearla e ad avere la lista agenti tramite una query), ho inserito la macro applica filtro in eventi su modifica, ma proprio non riesco.
Se qualcuno può aiutarmi, mi risolverebbe un grandissimo problema...Grazie;)

2 Risposte

• Re: Applicare un filtro in una maschera

Grazie per l'aiuto......eccezionali!
  • Re: Applicare un filtro in una maschera

Ciao a tutti,
    anch'io ho un problema simile circa la creazione di un filtro in una mask, ma non vedo la risposta del forum. ..! Io dovrei inserire nella mask delle caselle (anche combo) per poter filtrare la mia query.
    Con il pulsante "Edit Filer" inserito sulla mask, si apre la mia query in modalita' struttura in cui posso filtrare tramite casella "criteria"...bella scoperta! ma non e' quello che voglio!
    Io vorrei filtrare semplicemente da una sola mask attraverso delle caselle di input...scusate se non sono stato chiaro....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte