Scusa ma le indicazioni di come fare le hai già rievute... io invece vorrei capire PERCHE'... devi fare una cosa simile... e con che SCOPO...?
Ti spiego perchè ti pongo queste domande... siccome alle 2:40 immagino tu sia a letto, penso anche che il SW di Access possa essere chiuso... e mi chiedo anche se hai valutato che se fosse chiuso non andrebbe nulla...
Solitamente inatti le esecuzioni programmate a scadenza le si gestiscono in modo SILENT ed indipendente dall'applicativo, anche perchè di solito viene distribuito un CLient e non avrebbe alcun senso fare una cosa simile su un Client....
Per questo motivo se ci spieghi cosa realmente devi fare oltre ad aprire una FOrm, che sarà anche bellissima ma se alle 2:40 nessuno la guarda... magari...
Scherzi a parte, se hai del codice da far girare o un BackUp da fare... questa non è la strada giusta.
Una possibilità che si pratica spesso è quella di sfruttare le Attivit Pianificate di WIndows, nel tuo caso la deinirai con le opzioni che ci hai spiegato.
Quello che fa l'operazione pianificata è lanciare un BATCH, o un File BAT che può eseguire un File VBS, con il codice simile in tutto e per tutto a quello che useresti in Access, senza aprire Access ed usando sempre LateBinding.
In questo modo le cose sono, o possono essere, più semplici e funzionali.