Apertura maschere di spostamento

di il
7 risposte

Apertura maschere di spostamento

Buongiorno a tutta la community. vi disturbo con un quesito semplice ma che non riesco a risolvere. vi spiego:
ho una maschera di spostamento a schede orizzontali che ovviamente si presenta come un documento a schede con le varie maschere collegate.
facciamo esempio FRAGOLE, MELE, PERE.
la maschera di spostamento all'apertura si posiziona sempre sulla scheda FRAGOLE essendo la prima della serie.
con un pulsante in vba mi interessa aprirla direttamente sulla scheda MELE.
che comando devo dargli per aprirla direttamente sulla scheda di interesse?
vi ringrazio anticipatamente.

7 Risposte

• Re: Apertura maschere di spostamento

Allora? niente non si risolve? chi mi da una mano?

kio ha scritto:

allora? niente non si risolve? chi mi da una mano?
    Hai urgenza..?
    Secondo me un consulente a pagamento potrà risolvere il tuo problema e sicuramente a fronte di un compenso potrai fare lui fretta in toni così pretenziosi.
    Noi abbiamo limiti e poco tempo...

Non ho parole ..... solo parolacce!!! invece di dare ste risposte del c@zz0 leggiti i miei ringraziamenti preventivi e gli orari dei post. a pagamento avrei altre cose da fare non cercare un comando vba. questa è la gente che circola sul forum? complimenti

kio ha scritto:

non ho parole ..... solo parolacce!!! invece di dare ste risposte del c@zz0 leggiti i miei ringraziamenti preventivi e gli orari dei post. a pagamento avrei altre cose da fare non cercare un comando vba. questa è la gente che circola sul forum? complimenti
    Ringraziamenti...? Chi se ne frega, non siamo bimbi a scuola...!
    Nessuno è quì per sentirsi gratificare con una pacca sulla spalla... e nessuno è quì per perdere tempo.
    Si fa domanda in modo tecnico e asciutto senza spargere incenso a nessuno, e si spera che qualcuno abbia capacità, tempo e voglia di risponderti, non si fa pressione per ottenere risposte, nè tanto meno si ha la pretesa vengano date.
    Questo è un forum tecnico non di chiacchiera.

Su una cosa hai ragione c'è proprio della gente strana nei forum, ed alcuni è meglio perderli subito.

Sarai pure tecnico come dici te (.... e vorrei vedere) ma rimani sempre una brutta persona per non dire altro. hai ragione è meglio perderti subito e senza ringraziamenti, si dovesse offendere il professorino

kio ha scritto:

sarai pure tecnico come dici te (.... e vorrei vedere) ma rimani sempre una brutta persona per non dire altro. hai ragione è meglio perderti subito e senza ringraziamenti, si dovesse offendere il professorino
    Io sono pasticcere... non tecnico... ma avevo tempo da perdere... tra un bignè e l'altro.

Chiudo questo 3d.

Per l'autore: non è questo il modo di relazionarsi con gli altri....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte