Di seguito le tabelle necessarie…
aggiungere campo idsettori collegata m a m con tabella settori
………………………………….
tabella anagraficasettori:
idanagrafica
idsettore
……………………………….
tabella settori
idsettore
ateco
descrizioneateco
…………………………
le altre tabelle sono le sezioni da compilare:
sedilegali 1 a 1 con anagrafica
informazioni 1 a 1 con anagrafica (sezione ulteriori informazioni del modulo
la parte relativa allo stralcio bilancio puoi:
inserire il bilancio di ogni singolo ente ed estrapolarne con query le voci interessate o creare una tabella per ogni sezione con le relative voci da compilare (o inserire da un import excel, txt o xml.
aggiungere 2 campi in anagrafica flag detenuta (si/no) e idalienazione 1 a 1 con tabella alienazioni
se no ===> fine
se si:
compili la tabella esiti (la sezione esito per la razionalizzazione).
alienazione se not null alimenti la tabella alienazioni (sezione alienazione della partecipazione).
fine struttura.
ovviamente i valori standard per la compilazione delle sezioni li prelevi dalle rispettive tabelle (es. comuni, codici ateco ecc… solo per non scriverli ogni volta ed evitare errori di inserimento dati).
con questa struttura eviti scrittura di codice ed il risultato finale puoi prelevarlo da una anteprima di stampa.
mi sorge un dubbio: la P.A. usa portali o trasmissione dati xml. Dalla struttura dati puoi estrapolare anche l'xml facendo attenzione al tipo dati.