Buon pomeriggio a tutti.
Oggi sta a me porre un quesito su un mio caso specifico.
Tempo fa avevo sviluppato un piccolo applicativo per la gestione di un centro di paracadutismo che si occupava in modo molto banale e semplice dell'anagrafica degli avventori e della stesura degli elenchi dei decolli di fine giornata.
Dato che con questo periodo di forzato STOP ho del tempo da investire stavo cercando di implementare il tutto in modo interattivo in modo da sostituire un pannello "analogico" (lavagna e pennarelli) con un monitor atto allo stesso scopo ovvero la visualizzazione in tempo reale dei decolli di giornata e la modifica dei dati direttamente da questa form.
La form è ormai al termine. L'unica cosa che ora chiedo è questa. Dato che l'applicativo gira un portartile a cui vorrei collegare un secondo monitor (possibilmente grande) e che per via della privacy i dati sensibili non possono esser mostrati a nessuno, mi chiedevo se fosse possibile all'avvio di questa form che chiamerò semplicemente "Frm_lavagna" farla visualizzare in modo automatico sul monitor secondario senza doverla "trascinare" a forza con il mouse da un monitor all'altro. Ben inteso che non è un'attività difficile, ma mi interessava comprendere se ci fosse, in soldoni, la possibilità di dire ad Access "Hey, c'è un monitor secondario, questa maschera la apro di la e qui a monitor principale sfrutto il resto dell'applicativo".
Attendo Vs risposte.