Da quello che ricordo, non esiste un modo DIRETTO per gestire l'altezza delle ROW, ma mi pare si possa utilizzare un WorkAround, un pò sporco ma funzionale.
In sostanza associando alla ListView un controllo ImageControl si può prevedere un'ICONA associata e su questa è possibile andare a definire le proprietà [ImageSize] come CUSTOM e pertanto definire Width ed Height.
Se vai a definire come ImageSize invece di 16x16 ---> 1xN [w=1,h=N] - N sarà equivalente all'altezza delle tue ROWS.
Ora se vedi ho messo W=1, che è la larghezza, in questo modo l'OFFSET a SX rimane costante e non altera l'impaginazione..., quindi se la tua ICONA è un Rettangolo con colore=sfondo il risultato può essere discretamente soddisfacente...!
Quello che non ricordo, è se il tutto è realmente gestibile anche da VBA... cosa che mi lascia perplesso....!
Già in VB6 mi pare ci fossero 2 metodi per gestire la dimensione delle Immagini, sia attraverso le 2 Properties sopracitate in modo esplicito, sia usando il metodo MOVE
Image1.Stretch = True
Image1.Move 0,0,1,N
Credo tuttavia che con il VBA le properties esposte siano queste:
[ImageHeight]
[ImageWidth]
Alternativa è agire sul FONTSIZE... che reputo pessimo...!
Prendi tutto con le pinze perchè sono ricordi di qualche lustro passato... e nemmeno applicate a VBA di Access che come è noto impone LIMITI notevoli sugli ACTIVEX...
Facci sapere.