AIUTO PRINCIPIANTE!!!!

di il
4 risposte

AIUTO PRINCIPIANTE!!!!

Salve,
mi sto creando un database con il modello "Contatti".
Nella finestra/maschera "Dettagli Contatto" ho aggiunto varie etichette con le caselle di testo, tra cui per esempio: "Nato a:", "Il:", "C.F:",....
Nel momento in cui vado a chiudere e e quindi a salvare i dati inseriti, questi all'apertura successiva del Contatto non vengono salvati.
Come fare???
Grazie

4 Risposte

• Re: AIUTO PRINCIPIANTE!!!!

Leggi attentamente il regolamento del forum. Non è utile scrivere un titolo come quello che hai scritto.

Descrivi tutti i nomi tabelle con relativi campi e relazioni.
    Poi descrivi i campi delle maschere.
    Poi racconta esattamente cosa non funziona.

Scusate,
    io nel database contatti ho modificato la maschera ''Dettagli Contatti". Ho inserito alcune etichette con le caselle di testo tipo:
    Nato a;
    il;
    CF.
    quando vado ad inserire i dati al momento del salvataggio, questi non vengono salvati

Grazie

Perchè parli di una sola maschera? Dal nome che porta sembrerebbe figlia di un'altra...forse c'è qualche relazione che è saltata (o mai impostata) e questa potrebbe essere una causa...ma...

OsvaldoLaviosa ha scritto:

Descrivi tutti i nomi tabelle con relativi campi e relazioni.
    Poi descrivi i campi delle maschere.
    Poi racconta esattamente cosa non funziona.
    Che te li ho scritti a fare? Abbiamo bisogno di un quadro descrittivo generale dettagliato altrimenti non possiamo venire a capo del tuo problema. In alternativa potresti allegare una immagine della finestra Relazioni.

La parte evidenziata è quella creata da me con etichette e caselle di testo correlato. I dati inseriti in quei campi non vengono salvati.
    Allegati:
    14692_0080f34eeb20fb98041097ff128ea590.jpg
    14692_0080f34eeb20fb98041097ff128ea590.jpg
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte