Ciao a tutti, sono nuovamente in questo forum per chiedere aiuto a riguardo un file che mi consenta di tenere la contabilità condominiale (articolo Spinoso),mi spiego meglio...... il file è strutturato in questa maniera.......ho tabella 1) tblStabile (IDStabile, DenominazioneStabile), Tabella 2) tbluniImmo (IDUniImmo,IDStabile, Edificio, Scala,Piano, Interno), Tabella 3) tblCondomino (IDCondomini,IDStabile, Cognome_Nome, Indirizzo, ecc.) Tabella 4)tblNomiTabelle (IDNomiTabelle, IDstabile, NomiTabelle (Tab. A, Tab. B, Parti Comuni))......con questo file devo poter dividere le spese mensili di un condominio in base hai millesimi di proprietà delle unità immobiliari l'unico problema e che non riesco a costruire una tabella adeguata alle mie esigenze.......ho tentato in tutti i modi ma non riesco a venirne a capo.......so che forse non sono stato molto chiaro nella spiegazione del mio problema me metterlo nero su bianco diventa ancora più complicato........sono disposto a rispondere a tutte le domande per poter rendere più chiara la cosa........in attesa di risposta Vi saluto e ringrazio anticipatamente.......