Buongiorno a tutti,
sto implementando il DB di cui parlavo l'alta volta: vorrei aggiungere una sottomaschera da collegare alla prima maschera (che a sua volta ha un'altra sottomaschera), la nuova sottomaschera vorrei che sia visibile solo clikkando sull'apposita linguetta posizionata a fianco di quella della maschera esistente.
vado in: visualizza struttura->controlli->sottomaschera/sottoreport->si apre la creazione guidata sottomaschera->usa maschera esistente, scelgo una maschera generata da una query->definizione personalizzata->scelgo i campi che devono essere uguali per collegare le maschere.
provo a farla andare ed effettivamente aggancia bene le informazioni tra la maschera principale e quelle della sottomaschera; a questo punto per portare questa sottomaschera con la linguetta evidenzio la nuova sottomaschera, clikko sul pulsante sottomaschera in nuova finestra e la sottomanschera si dispone esattamente come vorrei! Peccato che non c'è più il collegamento tra la maschera principale e la nuova sottomaschera.
Potreste aiutarmi?
Grazie