John21 ha scritto:
Non sono nulla di pericoloso
Gli output non conformi sono, praticamente, prodotti non usciti bene che devono essere o buttati o rilavorati.
Riguardo ad AC_Testa, hai perfettamente ragione, ho proprio toppato. Non avendoci lavorato solo io ed essendo un principiante, non riesco ancora ad orientarmi bene. Praticamente è una tabella popolata da una query chiamata AC_Testa Query.
Ho letto delle 4 regole di normalizzazione (nel mentre ho comprato un libro per potermi orientare), ma non so confermare nè smentire se sia quello il problema.
Faccio qualche considerazione da chi, provando a leggere qualche riga di quello che avevi scritto... ha poi preferito astenersi.
Prima cosa se non hai una preparazione teorica di base sarà un bel problema...
Come puoi vedere in 4 cose che hai scritto hai fatto 5 errori di esposizione... rendendo non solo incomprensibile l'esposto ma decisamente contestabile, e questo mette in difficoltà chi invece lavorando in modo tecnico strutturato vorrebbe aiutarti.
Improvvisare per tentativi va bene se fai il pensionato... ma se lavori e soprattutto se lavori in team questo approccio ti farebbe emarginare... nel team se non sei di supporto sei un problema...
Quindi il mio consiglio è di STUDIARE bene e cose concrete, acquisire terminologia e proprietà tecnica di esposizione, che significa non scrivere cose a casaccio ma pensarci prima, scrivere poco essenziale ma chiaro.
P.S. giusto per finire le regole di NORMALIZZAZIONE sono 5 e questo a proposito di far attenzione... i tecnici sono bestie senza pietà ma siccome parli di cose tecniche così è... altrimenti potresti fare filosofia...