Aggiornamento nuovo campo

di il
5 risposte

Aggiornamento nuovo campo

Buon giorno forum,
sono nuova di quì e sono veramente felice di aver trovato un forum che mi possa aiutare nella creazione del mio "programmino di gestione aziendale". Non ho una conoscenza approfondita di Access, quindi mi scuso anticipatamente se le mie domande saranno "stupide e banali". Sono una autodidatta, tutto ciò che ho fatto è la risultanza di prove, prove, prove e di nuovo prove!!!!
Fatte le presentazione passo ad esporre il mio problema giornaliero.

L'altro giorno ho fatto un aggiornamento di Office dal 98 (mi sembra) al 2003 e inizialmente il mio programma di gestione sembrava funzionare alla perfezione almeno così pensavo.
Ieri, però, quando sono andata ad utilizzarlo per la stampa di un DDT ho visto che un campo non si aggiornava.

é possibile che con il passaggio al 2003 alcune istruzioni non vengano riconosciute???

In pratica nel mio programma ho una una tabella Prodotti (Nome prodotto, Prezzo unitario, Peso etc) e relativa Maschera
Ho le tabelle, Clienti, Ordini e Dettagli sugli ordini
e relative maschere

e molto altro ancora ma il problema al momento ce l'ho con la casella del peso.

In pratica quando vado per inserire un nuovo ordine e seleziono l'articolo, il campo prezzo si compila automaticamente con il prezzo indicato nella tab., si moltiplica per la quantità venduta e mi dà il totale anche il campo peso si compila e si moltiplica per la quantità venduta ma nella casella del Totale Peso (dove mi dovrebbe apparire il peso totale della spedizione) non appare nulla, resta vuoto.

Cosa può essere successo???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare!!!!

5 Risposte

• Re: Aggiornamento nuovo campo

Lunadoro ha scritto: