Buon Giorno a tutti,
scusate l'assenza ma in questi giorni di festa ho avuto tra le tante cose anche il bimbo con la febbre e non ho potuto seguire il post.
Allego la schermata del mio programmino.
In pratica, come potete vedere è una semplice maschera con sottomaschera (tipo foglio excel) dove ci sono tutti i dati del DDT.
Nella sottomaschera si vede, in ordine, l'articolo, il relativo prezzo, la quantità i vari sconti che al momento non interessano, il totale riga dato dal prezzo per la quantità, il Peso dell'articolo in questione e il totale peso dalto dal peso per la quantità. Fin quì tutto ok visto che il risultato di 4,4 è proprio il peso per la quantità. Nella sottomaschera ci sono anche delle caselle che mi vanno a sommare i vari totale (sia il prezzo che il peso) a quanto pare il prezzo funziona visto che in basso nella maschera mi dà l'imponibile ma il totale peso (che dovrebbe essere riportato in alto) non si aggiorna.
Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Se possibile, posso anche allegare direttamente il file così magari, per voi, è più semplice controllare dove e cosa ho sbagliato.
Saluti e
Buone Feste
Cinzia
Allegati: