16/02/2024 - Saverio Ricca ha scritto:
Io capisco che le mie nozioni in campo informatico in generale sono a dir poco al di sotto dello 0%, e non solo sui database relazionali, ma chi come voi ha nozioni in merito al di sopra del 100% dovrebbe in altri modi aiutare o dare sugerimenti a quelli come me che sono ignoranti e che con grande sforzo riescono a fare un programmino personale che per quello che vale riesce bene o male a fare quello che serve.
I suggerimenti te li ho dati, ma il problema non è darteli, quanto per te capire cosa ti viene suggerito.
Se tu avessi un minimo di basi avresti già capito quelle poche indicazioni scaturite dal dubbio, ma ovviamente non accade per la mancanza di nozioni.
E' come se tu senza aver mai operato nessuno ti mettessi a provare ad operare ai reni il tuo cane, e, chiedessi ad un medico di dirti come si toglie un rene, perchè nel provare lo hai già mezzo dissanguato… (non banalizzare il mio esempio non siamo quì per banalizzare nulla)
Lui ti spiega che probabilmente non stai operando in modo adeguato ed inizia a spiegarti come si potrebbe fare sparandoti tutta una serie di termini tecnici e concetti che lui da per scontato tu in qualche modo sappia…!
Tu invece gli rispondi “Io non so niente, ma tu che sei Chirurgo dovresti essere capace di spiegarmi”…!
Questo atteggiamento diciamo che non è propositivo, anzi…!
16/02/2024 - Saverio Ricca ha scritto:
Al di la che sia un modo sbagliato, e ti ringrazio per averlo puntualizzato, chiedevo solo la sintassi giusta per raggiungere il campo nella prima maschera per poter popolare quei determinati campi.
Grazie
Non ho voluto puntualizzare nulla, ma solo farti capire che stai operando senza cognizione di causa, e senza una infarinatura minima non è un lavoro alla tua portata.
La sintassi non è il problema, non serve NULLA per fare quello che chiedi se tu operassi nel modo giusto.
Non proseguo di questi 3D ne abbiamo visti TROPPI, quindi fatti le basi e vedrai che ti renderai conto di cosa ti è stato suggerito, altrimenti procedi come creidi.