Di nuovo ciao a tutti... ringrazio chi mi ha aiutato nei precedenti post...
Nuovo Problema...
Utilizzo la StampaUnione di Word per creare delle lettere contenenti dati prelevati dalla tabella "Informazioni_Filtro" sulla quale, di volta in volta, cancello i dati presenti ed incollo quelli relativi al progressivo di interesse, operazione che eseguo mediante la macro "StampaEsito.
Ora, dal momento che sto archivio e questa StampaUnione dev'essere utilizzata da altri, mi chiedo se è possibile dare un comando alla macro "StampaEsito in modo che, dopo aver cancellato i record presenti, aver inserito quelli nuovi, mi apra il documento word di interesse. Immagino che l'unico sistema sia quello di un codice o roba del genere, ma io non sono in grado di generarlo, mi potete aiutare?
Il fine ultimo è che l'utente finale, pigiano un solo "PulsantediComando" possa selezionare il progressivo di interesse, cancellare i dati nella tabella "Informazioni_Filtro", incollare quelli nuovi, ed aprire il files word già strutturato con la stampa unione, in modo che gli resti solo da unire i dati in word e quindi stampare o salvare il files.
Spero di essere stato chiaro anche se ho seri dubbi
vi ringrazio per la disponibilità