Salve, ho creato un database per la gestione di un gioco simile al fantacalcio, dove inserisco ogni settimana la schedina totocalcio e totogol di ogni giocatore, quindi dopo stampo un report dove accorpo tutti i dati, nel senso ottengo una tabella con il nome del giocatore e sotto le due schedine con il puntenggio della scorsa settimana, alla fine vengono riportate le squadre della settimana.
Ho creato il report tramite imposta pagine, numero colonne, dimensioni colonne.
Ho creato una casella di testo per il totocalcio e una per il totogol, quando mi legge le squadre la casella di testo schedina viene allargata, mentre la casella di testo totocalcio viene nascosta.
Il tutto funziona corretamente in anteprima di stampa, però nel momento in cui provo a stampare o creare un file pdf, mi da una cosa diversa, nel senso che mi nasconde tutte le casella di testo del totogol e mi allarga tutte le casella di testo della schedina, come se durante la stampa o pdf non legge il codice creato all'interno del corpo_format.
Attualmente lo risolto usando due comandi uno in anteprima di stampa, mentre l'altro procede direttamente con la stampa.
Come mai accade questo? è possibile risolvere tale inconveniente?
Grazie