Access 2010, interruzioni di pagina

di
Anonimizzato11256
il
3 risposte

Access 2010, interruzioni di pagina

Ho un'applicazione in access 2010 che utilizza le interruzioni di pagina per formattare in modo appropriato dei report, mi succede che quando questa applicazione viene installata su computer diversi da quello di sviluppo, casualmente (per quello che sono in grado di capire), i comandi d'interruzione pagina vengono spostati rispetto al loro posto originario, qualche suggerimento?

3 Risposte

• Re: Access 2010, interruzioni di pagina

Ho Access 2003 e sinceramente non so cosa sia questa applicazione di cui parli.
    Sei sicuro che non si tratti di un normalissimo adattamento di oggetti allo schermo? Se sì potrebbe accadere anche per altri oggetti.
    Altrimenti non saprei.

Parlo delle "interruzioni di pagina" quali strumenti di struttura di report (sono forzature per innescare un salto pagina), non so se c'erano già su access 2003 in ogni caso sono presenti in access 2010, pensi che possono essere spostati per un adattamento allo schermo? non dovrebbero avere effetto solo in stampa?

So cosa sono le interruzioni di pagina in un report, esistono anche in Access 2003.
    Scusa se forse ho travisato la domanda. È un problema che non ho mai incontrato e purtroppo non saprei risponderti. Attendi la risposta di un utente più esperto.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte