Ciao a tutti!!
Ho notato che anche ad altri è venuto fuori il mio stesso problema, con la mia stessa versione ma non ho trovato la soluzione.
Uso Access 2007, da oltre un mese lavoro su un database e ogni giorno carico centinaia di dati, a fine giornata salvo la versione ACCDE, ed anche quella ACCDB (mai sovrascrivendo). Ora che sono quasi a conclusione del mio lavoro di caricamento dati sul database, noto che nella versione ACCDE, i pulsanti con dietro un codice VBA non funzionano più. Nella versione ACCDB questi continuano a funzionare correttamente come programmati, mentre nell'ACCDE, cliccandoci sopra non realizzano alcuna funzione. Questo è un problema che mi si è presentato all'improvviso, poichè come già spiegato da mesi ci lavoro, e salvando l'eseguibile (stesso pc e stessa versione di ACCESS) tutto andava alla perfezione. I soli pulsanti che funzionano sono solo quelli creati con delle macro, senza codice dietro.
In preda alla disperazione, ho anche provato a cancellare tutti i precedenti pulsanti e codici, crearne di nuovi con nuovi codici, ma mi si presenta lo stesso problema: il tutto nella versione ACCDB funziona a meraviglia, mentre nell'eseguibile i bottoni anche se premuti non eseguono nessuna funzione. Come posso risolvere senza rischiare di perdere nessun dato?
Spero di essere stato chiaro, e grazie per l'aiuto.