Cerco di spiegarmi bene..Allora io ho una tabella con un elenco di aziende e diversi dati riferiti a ciascuna; sulla tabella ho creato una maschera Quindi la maschera visualizza le diverse schede, ciascuna riferita ad un'azienda.. Io vorrei però aggiungere un'etichetta in ogni scheda che non sia collegata al campo di riferimento nella tabella. E questo sono riuscita perché nella visualizzazione struttura della maschera mi compare come " non associato". Tuttavia permane un problema. Se io scrivo qualcosa in questa casella di testo aggiunta, del tipo " miglioramento del trend.." per fare un esempio, questo mi compare sulla scheda di tutte le aziende, quindi record 1 di 304 ad esempio, e poi mi ricompare la stessa scritta in record 2 di 304 della maschera.. Io vorrei insomma avere questa etichetta con casella di testo in ogni record della maschera ( per ogni azienda insomma) ma così da poter scrivere cose diverse per il contenuto della casella di testo in riferimento ai diversi record della maschera. Del tipo ho un'etichetta "previsioni" che mi compare in tutte le schede azienda della maschera. Nella casella di testo associata voglio poter scrivere cose personalizzate per ciascuna scheda azienda, del tipo in una che ne so " miglioramento trend" nell'altra "peggioramento ecc"Non so davvero come spiegarmi in altro modo..aiuto!!