-
Randstad Italia spa
-
N.D
-
€ 0,00
-
0
-
Via Ragazzi Del '99 13 - Verona (In sede)
Descrizione
Descrizione del lavoro
Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in partnership con GPI, un'importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie e servizi dedicati alla Sanità, presenta il progetto di Academy in:
Help Desk
Le figure individuate forniranno supporto tecnico rispetto ad alcune funzionalità di base dell'applicativo dedicato.
Start&Timeline:
L’ Academy avrà inizio il 1 luglio 2024 per una durata di 4 settimane e si articolerà, tra formazione ed esercitazioni pratiche con successivo inserimento lavorativo.
Richiederà un impegno full time per 8h al giorno, verrà erogata in modalità FAD e vedrà affrontare i seguenti argomenti:
- Introduzione ai Percorsi Ospedalieri e alla terminologia di base;
- Formazione specifica sui principali processi sanitari;
- Formazione sui sistemi informativi aziendali;
- Cenni sulla figura dell’operatore Help Desk di II livello
- Nozioni di Database e SQL.
Chi cerchiamo?
- Diplomati e/o laureati con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT.
- Interesse nell’intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario;
- Orientamento al cliente;
- Competenze comunicative;
- Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo?
- Formazione gratuita propedeutica all’inserimento lavorativo
- Contratto di dipendenza in somministrazione per 9 mesi ( CCNL di riferimento Metalmeccanico) con possibilità di prosecuzione a lungo termine.
Sedi di lavoro: Trento, Milano, Verona, Udine, Catanzaro
“La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sitohttps://www.randstad.it/privacy/”;
Requisiti di partecipazione
Diplomati con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT.